

Castagno
Il re-design del marchio valorizza la storia dell’antico Mulino
L’illustrazione dell’antico Mulino che da più di 100 anni accompagna il marchio Castagno è stata ridisegnata riproducendo fedelmente quella originale, reinterpretata attraverso la modernità del nuovo tratto. Il marchio Castagno con l’asperità della spiga è la «firma» del mastro Mugnaio che dal 1912 seleziona e macina chicchi rigorosamente biologici, per trasformarli in Pasta.



Il packaging racconta …
La storia di un’ampia varietà di chicchi bio, macinati a chicco intero e impastati là dove l’aria è pura e l’acqua è cristallina. La pasta, essiccata lentamente ed a bassa temperatura, conserva il sapore e il profumo dell’intera selezione delle farine integrali.




L’etichetta che esalta la qualità della pasta di Montagna
Colori tenui, illustrazioni delicate tono su tono, amplificano il racconto fatto di Tradizione e Alta qualità. Il taglio obliquo che si apre sulla finestra frontale dona slancio alla confezione e valorizza il prodotto al suo interno. La segmentazione dell’ampia varietà di formati (Tradizionali, Speciali e Tipici del Territorio) e di chicchi (da cereali e legumi) è sostenuta dalle illustrazioni personalizzate e dalle differenze cromatiche del fondo.






Legumi?
Si! Ma «ON THE GO!»
Una nuova esperienza gustativa.
Legu’n’go, è il brand che abbiamo creato per questa linea di snack giovane e moderna.
Un nome che è energia e dinamismo, un invito «legumi? Si, ma «ON THE GO!». Deliziosi snack a base di farina di lenticchie bio, aromatizzati con sale, aromi e spezie, per un capriccio che farà impazzire le tue papille gustative.
