
La Finestra sul Cielo
Il Marchio storico
del biologico Italiano
Eccolo, completamente rinnovato il marchio che da 40 anni contribuisce allo sviluppo del biologico in Italia. L’obiettivo condiviso con il cliente era quello di affermare l’autorevolezza della marca attraverso un linguaggio semplice, diretto ed incisivo in grado di arrivare ad un pubblico sempre più vasto, in continua crescita e evoluzione.


Le specialità della Natura meritano un packaging «speciale»
Un nuovo packaging design per la nuova linea di muesli e crunchy a base di Avena, studiata appositamente per Eataly.




Tradizione e Innovazione
nel mondo delle
bevande vegetali
Un primo assaggio di Re-design del System Packaging La Finestra sul cielo, con un tuffo nella fresca cremosità delle bevande vegetali a base di cereali e frutta secca.




Buongiorno bio!
La linea di frollini
per una colazione biologica, senza latte e senza Olio di Palma
Brand Design e Packaging Design dedicato all’ampia gamma di frollini per comunicare al mercato con dinamismo e freschezza tutta la semplicità e la bontà della ricetta corta 100% bio








La vera sfida?
Fare impatto, segmentazione e system
Il packaging Re-design tutt’ora in corso ha interessato più di 800 alimenti bio, un lungo viaggio
tra sapori della tradizione ed innovazione,
tra food category differenti e peculiarità di prodotto molto specifiche.





I cataloghi.
Quando la cura dei dettagli fa tutta la differenza del mondo.
Graphic Design, still-life, atmosfere, gestione dei contenuti. Suddivisione per categorie merceologiche e impostazione dei tabellari con importazione automatica delle informazioni da file xlsx.







