
Rosalpe
La rosa delle Alpi Graie
La rosa delle
Alpi Graie
Il naming è il neologismo che unisce le parole Rosa e Alpe, la Rosa delle Alpi simbolo di purezza. Il marchio disegna i contorni delle vette Alpine ricoperte di neve e nasconde un delicato profilo di donna. L’accostamento di blu e rosso ciliegia è studiato per conferire al marchio incisività e delicata freschezza insieme.

Accontenta la
tua sete sempre
La tag-line sottolinea la leggerezza dell’acqua Rosalpe: minimamente mineralizzata, leggera e di facile digeribilità, con un residuo fisso di soli 37 mg/l, è l’acqua che accontenta la tua sete, sempre.


Accontenta la
tua sete sempre
La tag-line sottolinea la leggerezza dell’acqua Rosalpe: minimamente mineralizzata, leggera e di facile digeribilità, con un residuo fisso di soli 37 mg/l, è l’acqua che accontenta la tua sete, sempre.
Design e segmentazione
Pochi elementi compongono la struttura tesa a dare centralità alla Marca. Tinte piatte, forme morbide che mettono in evidenza la segmentazione NATURALE/FRIZZANTE e la tag-line


Sinuosa trasparenza
L’etichetta in carta avvolge la sinuosa trasparenza della bottiglia in PET con tappo bianco
