Rosalpe

La rosa delle Alpi Graie

La rosa delle
Alpi Graie

Il naming è il neologismo che unisce le parole Rosa e Alpe, la Rosa delle Alpi simbolo di purezza. Il marchio disegna i contorni delle vette Alpine ricoperte di neve e nasconde un delicato profilo di donna. L’accostamento di blu e rosso ciliegia è studiato per conferire al marchio incisività e delicata freschezza insieme.

logo design rosalpe

Accontenta la
tua sete sempre

La tag-line sottolinea la leggerezza dell’acqua Rosalpe: minimamente mineralizzata, leggera e di facile digeribilità, con un residuo fisso di soli 37 mg/l, è l’acqua che accontenta la tua sete, sempre.

packaging bottiglie acqua beverage food packaging
packaging bottiglie acqua beverage food packaging

Accontenta la
tua sete sempre

La tag-line sottolinea la leggerezza dell’acqua Rosalpe: minimamente mineralizzata, leggera e di facile digeribilità, con un residuo fisso di soli 37 mg/l, è l’acqua che accontenta la tua sete, sempre.

Design e segmentazione

Pochi elementi compongono la struttura tesa a dare centralità alla Marca. Tinte piatte, forme morbide che mettono in evidenza la segmentazione NATURALE/FRIZZANTE e la tag-line

etichetta rosalpe acqua
etichetta rosalpe acqua frizzante

Sinuosa trasparenza

L’etichetta in carta avvolge la sinuosa trasparenza della bottiglia in PET con tappo bianco

rosalpe acqua naturale logo