




Zen
Entra in una nuova dimensione di perfetto equilibrio di gusto e natura
Essenza, perfetto Equilibrio dello script e del logotipo per una linea di Soft Drink ottenuti per semplice estrazione a freddo di Piante e Frutta, che si aggancia alla sensibilità verso la Meditazione, lo yoga e tutte le discipline olistiche che oggi rappresentano un Trend in rapida ascesa, ma che si propone di conquistare un pubblico ben più ampio. Zen è benessere che deriva da una ricerca di equilibrio a 360°, a partire dalla scelta della bevanda che ci disseta e soddisfa il palato



Design del packaging: un’esplosione di colore e freschezza
Colori vivaci e un’esplosione di frutta per un design giovane, moderno. Curato nei dettagli, la fascia azzurra al centro che ospita il segno dello yogi, prevede un passaggio su argento per un effetto cangiante di grande impatto.
Indice di apprezzamento del packaging:

"Il packaging risulta vivace, riconoscibile e allo stesso tempo alla moda, grazie al suo aspetto equilibrato, invogliante, giovane"
Dati: Indagine Demoskopea - Set.2019



Diamo la parola al Punto Vendita
La marca è presente sia nel Canale GDO che nel canale HO.RE.CA.
Per entrambi i Canali abbiamo realizzato tutti gli strumenti di comunicazione Punto vendita: cornice scaffale, espositore da Terra, e vestizione pallet promozionale.








I materiali HO.RE.CA.
Il Kit HO.RE.CA. presentato nella Valigetta Kit contiene: bicchiere soft drink vetro, bicchieri carta, Barmat, cannucce.
Per la visibilità sul banco, il super compatto display in plexi in cui l’immagine guida esalta la presenza del prodotto.







