Duepuntozero

Espoloratori di gusto, dal 1996

Espoloratori di gusto, dal 1996

Una sola parola: posizionamento.
Un cambiamento profondo, strategico, che investe la proposta di valore e l’offerta del Marchio.
L’analisi strategica, “local”, ci ha portati a definire un rebranding totale ed evolutivo, valorizzando l’attuale proposta del cliente, riposizionando la Marca attraverso l’ideazione di un nuovo slogan: Espoloratori di gusto dal 1996.
Da qui, a cascata, tutta l’immagine ha preso vita, dal Marchio, allo storytelling del Sito, alla direzione creativa degli scatti.

logo pizzeria prima e dopo il nostro intervento di redesign
insegna e fronte ingresso pizzeria, foto lato strada con nuova vista e nuovo logo
nuovo poster pubblicitario visto ambientato in strada con due passanti

Ci siamo occupati di definire anche l’architettura del sito, di determinare la strategia SEO, l’albero delle Keywords e il Copywriting, strumenti imprescindibili per dare vita e visibilità al nuovo Sito.

Pizza Contemporanea, da degustazione.

Una proposta di valore chiara e coerente e una promessa: una realtà con più di 20 anni di storia che continua a non perdere curiosità, voglia, coraggio di ricercare, esplorare nuovi sapori e mondi.

La grande attenzione per le Farine e gli Impasti, per le diverse esigenze alimentari (il senza glutine su tutti) e la stagionalità degli ingredienti fino ad ora non avevano mai trovato la gusta valorizzazione.

La Pizza Duepuntozero è contemporanea perché in costante evoluzione, è degustazione perché va condivisa e assaporata con calma, come un viaggio di piacere alla scoperta di sapori unici.

Cippo

Ogni band che si rispetti ha il suo front-man. 

Abbiamo strategicamente proposto a Maurizio, per gli amici “Cippo”, di mostrare le sue mani in pasta, il suo volto e la sua esperienza come elementi distintivi e umani del mondo Duepuntozero.