
Duepuntozero
Espoloratori di gusto, dal 1996
Espoloratori di gusto, dal 1996
Una sola parola: posizionamento.
Un cambiamento profondo, strategico, che investe la proposta di valore e l’offerta del Marchio.
L’analisi strategica, “local”, ci ha portati a definire un rebranding totale ed evolutivo, valorizzando l’attuale proposta del cliente, riposizionando la Marca attraverso l’ideazione di un nuovo slogan: Espoloratori di gusto dal 1996.
Da qui, a cascata, tutta l’immagine ha preso vita, dal Marchio, allo storytelling del Sito, alla direzione creativa degli scatti.





Ci siamo occupati di definire anche l’architettura del sito, di determinare la strategia SEO, l’albero delle Keywords e il Copywriting, strumenti imprescindibili per dare vita e visibilità al nuovo Sito.



Pizza Contemporanea, da degustazione.
Una proposta di valore chiara e coerente e una promessa: una realtà con più di 20 anni di storia che continua a non perdere curiosità, voglia, coraggio di ricercare, esplorare nuovi sapori e mondi.
La grande attenzione per le Farine e gli Impasti, per le diverse esigenze alimentari (il senza glutine su tutti) e la stagionalità degli ingredienti fino ad ora non avevano mai trovato la gusta valorizzazione.
La Pizza Duepuntozero è contemporanea perché in costante evoluzione, è degustazione perché va condivisa e assaporata con calma, come un viaggio di piacere alla scoperta di sapori unici.


Cippo
Ogni band che si rispetti ha il suo front-man.
Abbiamo strategicamente proposto a Maurizio, per gli amici “Cippo”, di mostrare le sue mani in pasta, il suo volto e la sua esperienza come elementi distintivi e umani del mondo Duepuntozero.
