Me

Food Communication

Off Line

I Media Tradizionali: advertising below the line

La nostra Agenzia si occupa di Food Advertising gestendo campagne di comunicazione su carta stampata e affissione (BTL).

Quotidiani, magazine e riviste vantano un grande pubblico, ma è molto importante poter gestire una Pianificazione Media diffusa oltreché mirata al target obiettivo. Poche e sporadiche uscite non sono in grado di determinare un'efficacia pari all'investimento.

divisore paragrafo testo

Il punto Vendita

Essere a scaffale con il prodotto è certamente una conquista ed una grande soddisfazione, ma si può fare di più. Un buon Packaging è il principale punto di contatto con il pubblico, ma l'ampiezza e la profondità dei lineari moderni rendono sempre più complessa l'individuazione della Marca e del Prodotto a scaffale.
Ecco perché è importante estendere la presenza all'interno del Punto Vendita, creando aree e superfici dedicate alla comunicazione della Marca e del Prodotto.

Esistono strumenti tradizionali che garantiscono impatto e visibilità contribuendo ad aumentare la rotazione del prodotto e la percezione della marca tra gli scaffali e le corsie. Ogni canale (Largo Consumo, Retail Specializzato, Farmacia, Ho.re.ca.) è in grado di accogliere e gestire strumenti diversi in base allo spazio disponibile, al lay-out espositivo e alla presenza di vetrine. È molto importante conoscere le esigenze di ciascun canale per progettare lo strumento più adatto, ovvero quello in grado di coniugare visibilità, compattezza e sostenibilità sul piano Economico e Ambientale.

Siamo in grado di creare un’ampia gamma di Strumenti per il Punto Vendita:
  • CORNICI, STOPPER E REGLETTE PER LO SCAFFALE
  • ESPOSITORI DA TERRA
  • ESPOSITORI DA BANCO
  • ALLESTIMENTO ISOLE PROMOZIONALI: DESK PER PROMOTION IN STORE, ABBIGLIAGGIO PALLET, ADESIVI PAVIMENTO E ROTAIR
  • CARTELLI VETRINA, STAND-UP, LOCANDINE/POSTER
e ci occupiamo dell’intero processo di sviluppo e creazione: ideazione e design, prototipazione e scelta del materiale, preparazione de files di stampa per la vestizione sulla base dei tracciati di fustella forniti dallo stampatore che ha realizzato il prototipo, verifica pre-stampa fino alla produzione.

Vuoi richiedere maggiori informazioni? Contattaci!